Personale gentilissimo e cordiale, buon wifi, posizione ottima se come me si sta facendo un giro turistico della Calabria, ristorante ottimo, parcheggio comodo
Colazione da migliorare, dalle stanze si sentono i rumori del ristorante di sotto e della strada, anche se comunque son riuscito a dormire abbastanza bene